Biglietti da visita on line

Facile e veloce, trasmetti la tua immagine per espandere la tua rete di contatti professionali e personali, stampando in alta qualità su carte di pregio i tuoi biglietti da visita.

Stampa biglietti da visita

Chi non si è immaginato da bambino nei panni di un potente uomo d'affari che, con grande stile, tira fuori il suo biglietto da visita dalla borsa! Il possesso di questi pezzettini di carta è diventato un'affermazione del proprio stato sociale e, nello stesso tempo, un modo facile per farsi conoscere con professionalità ed eleganza. I biglietti da visita on line sono alla portata di tutti e i siti che offrono questo servizio sono numerosi e danno la possibilità di scegliere tra tante proposte, quella giusta per l'utente. Il portale scelto stampa i biglietti da visita e li spedisce all'indirizzo fornito dal cliente. Le operazioni che si devono fare per completare l'ordine sono semplici e non richiedono un eccezionale conoscenza dei strumenti grafici, come nel caso dei programmi di elaborazione per il computer, che alcuni utilizzano per crearsi da soli i biglietti. Bastano pochi minuti e, dopo aver scelto la grafica, la tipologia e la disposizione, i biglietti da visita sono pronti per essere ordinati. E' importante non sbagliare mai i dati che si vogliono stampare, perché, una volta chiuso l'ordine non è più possibile modificarlo. Tantissimi professionisti scelgono la stampa biglietti da visita, utilizzando le numerose offerte on line, per comodità e, soprattutto per convenienza. Facendo cosi si ottiene un prodotto di qualità a un prezzo competitivo. Si possono indicare le quantità desiderate, la tipologia di carta o cartoncino su quale stampare, i colori, la grammatura della carta e, se si desidera una stampa fronte retro. Le scelte vanno fatte in base al tipo di biglietto che si vuole ottenere e alcune volte, anche alla professione che si esercita. Bisogna ricordarsi sempre che, con questo pezzo di carta una persona si presenta.

Stampa biglietti da visita on line per un'immagine di successo.

Nell'era digitale che viviamo adesso, la domanda che si pone è se i biglietti da visita servono ancora visto che basta digitare il nome di qualcuno su Google o altri motori di ricerca per trovare tutto quello che serve: professione, indirizzo del posto di lavoro, numeri di telefono, articoli pubblicati e le pagine personali sui social network. E' vero che sembrano ormai reliquie dell'altro mondo ma, la loro utilità è dimostrata giorno dopo giorno nella vita reale. La nostra esistenza non è tutta virtuale, e, la parte reale ha bisogno di cose reali, come richiedere la stampa biglietti da visita per utilizzarli come meglio si crede nelle situazioni di tutti i giorni. Per spedire un semplice paco a un cliente o con i colleghi durante un meeting, si usa ancora il biglietto di visita cartaceo, almeno per adesso. Non si deve sottovalutare e, la sua forma e contenuto, dicono tutto e rappresentano la persona che li possiede. Ordinare i biglietti da visita on line è un'operazione di routine e può essere fatta da chiunque. Quello che non si deve perdere di vista sono le caratteristiche di questo biglietto. Per attirare l'attenzione si deve curare bene il contenuto, e con questo s'intende sia il testo sia la grafica. Unire il virtuale al reale non è sbagliato per nulla. Aggiungere il sito internet dell'azienda o un link di collegamento al profilo personale su Linkedin, Skype o Facebook possono aiutare ulteriormente chi ha bisogno di conoscerci. Il formato del biglietto descrive la persona che lo distribuisce. La forma rettangolare è d'obbligo per chi desidera rimanere sul classico. Stravolgendo la forma con tagli non convenzionali si sottolinea la creatività e l'innovazione, per ottenere un effetto immediato sulla persona che lo riceve. Usare bene questo strumento è indispensabile per presentarsi al meglio: non lasciarti sfuggire le nostre offerte speciali di stampa biglietti da visita on line

Presspoint Via Vincenzo Monti 50, 20016 Pero (MI) | Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Website by Fasterway

Website by Fasterway

Presspoint
Via Vincenzo Monti 46, 20016 Pero (MI)
Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Qualcosa sta cambiando

Presspoint si rinnova

Stiamo lavorando per rendere il nostro sito ancora più ricco, accessibile e facile da usare.

Non conosci Presspoint?
Permettici di darti un consiglio.

Esistono migliaia di modi per stampare il tuo progetto ma ce n’è solo uno giusto: quello fatto su misura per te.
Non accontentarti di qualcosa di già pronto! Possiamo darti una consulenza tecnica gratuita per aiutarti a scoprire un mondo di possibilità per dare forma alle tue idee.

Contattaci al numero 02\33912139
oppure lasciaci un messaggio nel form sottostante.
Leggi normativa