Stampa Digitale Indigo

Stampa Digitale Indigo

L'ultima evoluzione nel mondo della stampa si chiama indigo: veloce, silenziosa, economica, la stampa digitale indigo è un'idea HP, nata per garantire una eccellente qualità e professionalità di stampa per tutti gli utilizzi. A metà tra la stampa offset e quella digitale, questa tipologia di stampa è l'ideale per usi commerciali o anche industriali, dove è necessario un apparecchio che riesca a fornire un'ampia quantità di stampe di qualità.

Il sistema indigo infatti, ha tra le caratteristiche rapidità ed efficienza, oltre che un'estrema versatilità: infatti permette stampe sia su carta che su tipologie di supporti che normalmente hanno una resa difficile in digitale. Ogni stampa con indigo presenta una resa ad oggi ineguagliabile, con colori e immagini nitide e precise; inoltre i costi sono più contenuti rispetto alle normali stampanti.

Stampe eccellenti a costi contenuti con la stampa digitale indigo

Il sistema indigo, in definitiva, permette di stampare in tiratura variabile (può produrre fino a oltre due milioni di fogli al mese), sempre garantendo un'elevata qualità grafica. Distintivo primario della tecnica indigo è la tinta: questa tipologia di stampa fa uso di inchiostro liquido ElettroInk con particelle di dimensioni ridottissime (fino a un micron): una tecnica innovativa che restituisce colori di stampa nitidi e omogenei, con sfumature dell'immagine perfetti - e l'asciugatura avviene in brevissimo tempo. Inoltre, grazie alla particolare composizione del cilindro offset - ricoperto da strato di gomma e piastra elettrosensibile - questo sistema di stampa garantisce stampe dal colore e dalla risoluzione eccellente.

Una stampante indigo è ideale per soddisfare necessità editoriali, pubblicitarie, commerciali e anche in altri settori. Perfetta per stampe dalle caratteristiche univoche come ad esempio, depliant, riviste, brochure, locandine, biglietti da visita. Ecco perché i professionisti scelgono la tecnica di stampa digitale con indigo: perché garantisce un risultato davvero impeccabile!

Presspoint Via Vincenzo Monti 50, 20016 Pero (MI) | Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Website by Fasterway

Website by Fasterway

Presspoint
Via Vincenzo Monti 46, 20016 Pero (MI)
Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Qualcosa sta cambiando

Presspoint si rinnova

Stiamo lavorando per rendere il nostro sito ancora più ricco, accessibile e facile da usare.

Non conosci Presspoint?
Permettici di darti un consiglio.

Esistono migliaia di modi per stampare il tuo progetto ma ce n’è solo uno giusto: quello fatto su misura per te.
Non accontentarti di qualcosa di già pronto! Possiamo darti una consulenza tecnica gratuita per aiutarti a scoprire un mondo di possibilità per dare forma alle tue idee.

Contattaci al numero 02\33912139
oppure lasciaci un messaggio nel form sottostante.
Leggi normativa