Stampa Manifesti per affissione

La soluzione più economica per la stampa manifesti: carta bianca o blueback resistente all'acqua e colori Latex resistenti nel tempo, anche all'esterno.

Stampa manifesti on line: tutto quello che devi sapere

La tecnologia moderna oggi permette, utilizzando il web, l'esecuzione di lavori grafici anche di grandi dimensioni come ad esempio la stampa di manifesti on line. La rete offre una molteplicità di siti internet specializzati nella stampa di manifesti di ogni genere e per ogni esigenza commerciale, culturale, professionale o personale. Negli ultimi anni l'informatica ha fatto passi da gigante e non è difficile trovare un sito che di stampare manifesti. La prima cosa da fare è scegliere l'immagine che bisogna applicare al manifesto, poi successivamente scegliere le parole o lo slogan che deve accompagnare l'immagine, quindi decidere l'ampiezza del manifesto in relazione alle proprie necessità. Una volta eseguito queste operazioni preliminari, possiamo scegliere di che materiale deve essere fatto, questa operazione è molto importante per eseguire una stampa di manifesti online perché può essere richiesta anche via e-mail o per telefono prendendo accordi diretti con l'azienda che esegue il lavoro. I materiali che si possono usare sono molteplici: PVC, carta normale o adesiva, PVC adesivo, carta fotografica, scegliendo il prodotto più adatto alle esigenze personali. Un sito che realizza questi lavori è sicuramente attrezzato per soddisfare le molteplici richieste degli utenti della rete quindi oltre a fornire un servizio eccellente cercano anche di soddisfare il cliente a livello economico per via della concorrenza.

Come eseguire la stampa manifesti on line

Il lato economico per un'azienda che stampa manifesti è di particolare importanza, perché l'utente che richiede questo tipo di servizio si avvale del web proprio per cercare una convenienza economica oltre all'indiscutibile validità del prodotto. L'operazione più importante comunque per la stampa di un manifesto è sicuramente la scelta della definizione dell'immagine che sarà il fattore principale di una stampa nitida e graficamente perfetta, ragion per cui bisogna scegliere una foto professionale fatta su misura per eseguire una gigantografia, quindi che non risulti sgranata, sfumata e che abbia delle definizioni chiare ben visibili all'occhio di chi deve osservare il lavoro finito perché è da questo che dipende la maggior visibilità del manifesto da parte dell'utenza finale. Una volta inseriti gli elementi necessari, si può confermare l'ordine prendendo contatti diretti con l'azienda esecutrice che effettua la stampa concordando anche i tempi di realizzazione che di solito non sono lunghissimi (circa 48 ore dall'ordine). Un altro fattore molto importante prima di ordinare il numero complessivo di pezzi da stampare è richiedere una stampa di prova per poter vagliare la qualità del lavoro, giudicare se la definizione è soddisfacente e se la misura corrisponde alle necessità richieste. Fatto questo, possiamo semplicemente dire che non è mai stato così facile eseguire una stampa manifesti on line.

Presspoint Via Vincenzo Monti 50, 20016 Pero (MI) | Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Website by Fasterway

Website by Fasterway

Presspoint
Via Vincenzo Monti 46, 20016 Pero (MI)
Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Qualcosa sta cambiando

Presspoint si rinnova

Stiamo lavorando per rendere il nostro sito ancora più ricco, accessibile e facile da usare.

Non conosci Presspoint?
Permettici di darti un consiglio.

Esistono migliaia di modi per stampare il tuo progetto ma ce n’è solo uno giusto: quello fatto su misura per te.
Non accontentarti di qualcosa di già pronto! Possiamo darti una consulenza tecnica gratuita per aiutarti a scoprire un mondo di possibilità per dare forma alle tue idee.

Contattaci al numero 02\33912139
oppure lasciaci un messaggio nel form sottostante.
Leggi normativa