Stampa Roll Up pubblicitari

La stampa Roll Up è un prodotto che ti consente la realizzazione di un espositore di grande formato molto visibile ed allo stesso tempo, molto pratico, grazie ad un meccanismo avvolgibile che riduce al minimo gli spazi per il trasporto.

Roll Up pubblicitari: alcune informazioni

Nel XXI secolo il mondo gira grazie alla pubblicità. Non si può fare niente senza usare questa grande invenzione. Le modalità per mettere in evidenza i messaggi che si vogliono trasmettere sono diverse e coinvolgono tutti i mass media e la rete. Lo sviluppo delle tecnologie ha portato anche allo sviluppo della pubblicità. Un modo efficiente, anche se relativamente dispendioso, oggi anche economico si è dimostrata essere la stampa roll up. Le tipologie di roll up pubblicitari sono tante, ogni una creata per rispondere alle esigenze dei clienti. C'è quello classico e quello bi-facciale, con larghezze e altezze regolabili, con o senza asta telescopica. L'acquirente ha soltanto l'imbarazzo della scelta. La decisione d'investire in questo tipo di pubblicità, dipende dal prodotto che s'intende mettere in risalto. La sua utilità è evidente, visto che il sistema dei roll up pubblicitari è uno dei più utilizzati al mondo, nelle attività promozionali e negli eventi, sia all'esterno sia all'interno. Beneficiando di una grafica di ottima qualità e di una cromia ad ampio spettro, queste stampe riescono ad attirare l'attenzione e mettere in risalto il messaggio promozionale in modo facile ed efficiente.

La stampa roll up per una pubblicità mirata.

Per intenderci, bisogna partire da un esempio. La pubblicità è l'anima del commercio. Se un negoziante che vende verdura al mercato decide di mettersi davanti alla sua bancarella e urlare ai quattro venti che tipo di merce vende e quanto costa, probabilmente le sue vendite aumenteranno e cosi, anche i suoi profitti. Immaginatevi un produttore di mobili che, per seguire l'esempio del negoziante di verdura, si mettesse davanti al mobilificio pubblicizzando la qualità dei suoi prodotti. L'effetto non sarebbe lo stesso, ma, al contrario, la gente girerebbe alla larga dal suo negozio. Questo spiega il concetto di pubblicità mirata. Nel caso del secondo negoziante, la soluzione migliore sarebbe un banner pubblicitario o una stampa roll up, posta in un punto trafficato, con le migliori offerte del negozio. I roll up pubblicitari hanno maggiore efficienza se sono sistemati in posti dove c'è un grande afflusso di passanti, ma questo non basta. Serve studiare una strategia ben precisa. Se all'uscita di un ristorante trovate un roll up con sopra la pubblicità di un prodotto alimentare, sicuramente non vi rimarrà niente nella memoria. Se la stessa pubblicità la trovate all'entrata del ristorante e all'interno è commercializzato lo stesso prodotto, l'effetto è scontato.

Presspoint Via Vincenzo Monti 50, 20016 Pero (MI) | Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Website by Fasterway

Website by Fasterway

Presspoint
Via Vincenzo Monti 46, 20016 Pero (MI)
Tel.: 02.33.91.21.39 | P.IVA 10732680151

Qualcosa sta cambiando

Presspoint si rinnova

Stiamo lavorando per rendere il nostro sito ancora più ricco, accessibile e facile da usare.

Non conosci Presspoint?
Permettici di darti un consiglio.

Esistono migliaia di modi per stampare il tuo progetto ma ce n’è solo uno giusto: quello fatto su misura per te.
Non accontentarti di qualcosa di già pronto! Possiamo darti una consulenza tecnica gratuita per aiutarti a scoprire un mondo di possibilità per dare forma alle tue idee.

Contattaci al numero 02\33912139
oppure lasciaci un messaggio nel form sottostante.
Leggi normativa