La stampa digitale Indigo

icona per qualità di stampa

-

C'E' STAMPA E STAMPA

La qualità non è un'opinione

C’è un nuovo mondo in cerca di pionieri.
Nell’era del digitale stampare significa creare valore, produrre oggetti destinati ad emozionare chi li riceve.
Se avete qualcosa di forte da trasmettere, coinvolgete il vostro pubblico in un’esperienza che uno schermo non potrà mai offrire.

Le nuove tecnologie permettono tecniche di stampa capaci di infondere valore alle vostre idee e darvi la possibilità di esplorarne di nuove, mai viste prima.

Con gli inchiostri speciali creerete stampe che interagiscono con l’ambiente, grazie a riflessi metallizzati, fluorescenze, opacità e trasparenze.
Il vostro lavoro cambierà assieme alla luce, dando profondità ai vostri contenuti. Qualunque sia l’oggetto che state creando, ora potete renderlo davvero indimenticabile.

E’ il momento di pensare fuori dal foglio.

La Stampa in digitale Indigo
-

Il massimo che la stampa digitale può offrire. Stampe in altissima qualità, enorme versatilità, inchiostri speciali... La stampa HP Indigo rende possibile un livello di personalizzazione su larga scala mai visto prima.

Una grande libertà cromatica
Colori metallizzati
-

Utilizzando l’inchiostro argentato Pantone® 877 C possiamo rendere metallizzata l’intera gamma di colori in quadricromia, creando sulla vostra stampa un’interazione unica alla luce ed un senso di profondità stupefacente.
Il risultato? Le illustrazioni e le grafiche del vostro progetto sembreranno quasi uscire dal foglio.
L’inchiostro argentato è l’ideale per dare a inviti e biglietti da visita un tocco di classe e brillantezza, ma anche per rendere adesivi e locandine in piccoli e grandi capolavori subito riconoscibili anche a distanza.

IndiChrome per ottenere i colori speciali
-

Guardate le vostre stampe prendere vita!
Grazie alla tecnologia Indigo possiamo coprire il 97% del range Pantone®, donando alle immagini colori vividi e sfumature precise.
La tecnologia HP IndiChrome offre una gamma di colori e una precisione mai vista prima.
Il nuovo sistema di inchiostri a 7 colori è capace di riprodurre la quasi totalità del gamut visivo, combinando la quadricromia con inchiostri speciali, per una possibilità di scelta meravigliosamente vasta.

Inchiostri fluorescenti
-

Non riuscirete a distogliere lo sguardo!
Gli inchiostri fluo permettono i colori più squillanti e brillanti che abbiate mai visto, capaci di dare una sensazione di luminosità quasi ipnotica...
Inoltre, sotto una luce UV la vostra stampa inizierà letteralmente a brillare di luce propria!
Potrete trasformare la vostra stampa in un’esperienza sfaccettata, nascondendo trame e messaggi nei vostri biglietti da visita o nel vostro portfolio.
Gli inchiostri fluo sono perfetti per materiali artistici o da allestimento: la vostra stampa e il vostro messaggio diventeranno parte integrante dell’atmosfera e saranno indimenticabili.

Le applicazioni sono infinite, gli inchiostri fluo possono cambiare il modo in cui pensate la stampa.

Il nero come non l’avete mai visto
-

L’inchiostro nero è ciò che crea profondità e dinamica in un’immagine.
Il livello di precisione e intensità che il light light black può raggiungere darà alle vostre stampe dei neri spettacolari, puri e definiti.
Il light light black è un inchiostro tendente ad un grigio più leggero da utilizzare assieme ad un profilo di stampa dedicato, che dà una doppia passata di nero dove serve più profondità.
Il risultato sono contorni nitidi e sfumature vivide, iper realistiche e dinamiche, per chiaroscuri e bianco e neri mozzafiato.

Premium White
-

Siamo tra i pochissimi a proporre un inchiostro opaco completamente bianco, capace di risaltare nitidamente su qualunque superficie o quasi.
Immagini lucenti e linee definite per stampe uniche ed eleganti, che vi permetteranno di giocare con la naturale brillantezza del bianco, come mai avete fatto prima!
Grazie alla sua alta opacità, l’inchiostro bianco può essere usato come base per dare maggiore luminosità ad un’immagine o per stampare su superfici trasparenti, metallizzate o su supporti speciali, aprendovi possibilità e risultati che si avvicinano a quelle della serigrafia.

Plotter HP
-

Una vasta quantità di supporti differenti, un approccio evoluto e sostenibile, utilizzando inchiostri a base acqua. Non esistono più limiti alla fantasia e alle possibilità di applicazione, garantite da una stampa ad altissima definizione.

Plotter Epson
-

Stampa a 11 colori per esprimere uno spettro più ampio possibile, per immagini profonde e realistiche.
La migliore tecnologia per la stampa a colori nei settori del proofing, della fotografia e della fine art.

icona per qualità di stampa

-

Branding

Tutto per comunicare

Crea il tuo preventivo>

icona per glossario

-

Editoria

Tutto per comunicare

Crea il tuo preventivo >

icona per porfrolio

-

Exhibition

Allestire lo spazio

Pagina in lavorazione

icona per fotografia

-

FOTOGRAFIA

Scatti per passione e fotografia d’autore

Pagina in lavorazione