Realizzati con materiali pregiati e tecniche di stampa professionale, i libri fotografici possono essere completamente personalizzati per esprimere al meglio lo stile e l’identità del tuo progetto, dal formato alla rilegatura, dalla carta alla copertina, fino alla finitura delle pagine.
Tra le rilegature disponibili, il filo Singer, risulterà raffinato e di grande impatto estetico. Con una cucitura a vista lungo il dorso, questa rilegatura conferisce un look semplice, moderno, garantendo allo stesso tempo una buona apertura e resistenza.
I libri fotografici sono realizzati con materiali pregiati e tecniche di stampa professionale e possono essere completamente personalizzati. Tra le rilegature disponibili: il filo refe, una tecnica artigianale che prevede la cucitura dei fascicoli con filo resistente, garantendo massima durabilità, apertura pratica delle pagine ed incredibile eleganza.
Per chi desidera un prodotto più resistente e professionale, la brossura PUR è la rilegatura perfetta perché garantisce un’ottima durata e perfetta apertura delle pagine e scegliendo la copertina morbida, flessibile e moderna, il risultato sarà caratterizzato al contempo da leggerezza, praticità ed eleganza.
Optando per una copertina morbida colorata, avrai ampia scelta tra una gamma di carte colorate disponibili in numerose tonalità, pensate per permetterti di trovare quella più adatta al tuo progetto e alla tua identità visiva. Hanno caratteristiche tattili uniche e alcune di queste sono particolari perché realizzate utilizzando materiali recuperati e fibre rigenerate.